Farecome.com è un sito internet che mette a disposizione risorse gratuite (principalmente guide, tutorial, consigli ed opinioni) per imparare qualcosa di più sulle cose che vi interessano.

La nostra ambizione non è quella di insegnarvi a diventare dei veri e propri professionisti, ma più modestamente quella di darvi una formazione basi sugli argomenti più disparati, in modo da aiutarvi a districarvi in operazioni relativamente semplici come il fai da te, la cucina o il giardinaggio.

Leggere Farecome.com non è dunque uno studio impegnativo, ma un semplice passatempo che vi arricchirà giorno dopo giorno di informazioni utili spiegate in maniera semplice e intuitiva, corredate con foto o quando occorre con veri e propri videotutorial.

Chiunque avesse voglia di collaborare con noi può inviare guide e tutorial dopo averci contattato (tramite la pagina contatti), il testo sarà sottoposto a verifica da parte della Redazione e, se ritenuto idoneo, verrà pubblicato sul nostro sito, citando la fonte o mantenendola anonima, a seconda delle richieste dell’autore.

Condividi questo articolo