psicologia
0

Dove invitare una Ragazza al Primo Appuntamento

Se volete conquistare una donna dovete iniziare dalle cose semplici … se siete già un grande seduttore (non che ne esistano poi tanti!) sicuramente non avete bisogno di suggerimenti, ma se viceversa siete indecisi sul da farsi la cosa migliore è procedere nel modo più classico che esista, ovvero facendovi avanti con discrezione, chiedendole se accetta di recarsi con voi da qualche parte … indipendentemente da chi siete voi e quanto possiate essere o meno attraenti agli occhi di lei conterà anche molto cosa le chiederete di fare assieme, da cui la domanda alla quale cerchiamo di rispondere oggi, ovvero dove invitare una ragazza al primo appuntamento?

dove portare una ragazza al primo appuntamento

Evita i posti romantici

A meno che tu non sia assolutamente sicuro di andare a buon fine (ma difficilmente lo si è) evita posti particolarmente romantici, punta sul creare un pomeriggio o una serata rilassati o divertenti: niente ristoranti a lume di candela, cinemini d’essay o roseti, piuttosto cerca di capire in anticipo che tipo è e cosa le piace fare (Facebook ci dà un grosso vantaggio a questo proposito) e cerca di regolarti di conseguenza … se ad esempio vedi dalle sue foto e dai commenti che si diverte un mondo giocando a bowling … beh sai già dove invitarla al primo appuntamento! Se proprio non ti vengono idee va benissimo un aperitivo o un dopocena in un locale carino e ben frequentato, evitando quelli lussuosi, ambigui o deserti. Questa regola è tanto più valida quanto lei è bella e probabilmente abituata ad avere attorno ragazzi che le chiedono di uscire.

Non serve che tu la vada a prendere

A meno che lei non abiti su una montagna e sia priva di qualsiasi mezzo di trasporto non serve che tu insista per andarla a prendere al primo appuntamento … anche se vuoi mostrarle la tua auto nuova fiammante … ci saranno altre occasioni. Lasciale il suo spazio e la sua indipendenza, e soprattutto dimostrale che questo sì è un appuntamento, ma non è che debba per forza accadere qualcosa.

State in zone in cui c’è gente

Il rispetto per una donna passa anche attraverso piccoli accorgimenti che le riserverete. Se non sai dove invitare una ragazza al primo appuntamento puoi sempre farti venire un’idea, nel rispetto delle due regole precedenti, ma in ogni caso evita di portarla anche solo per 10 minuti in vie o stanze deserte … fino a quando non avrete la giusta intimità difficilmente una donna si sentirà a tuo agio a stare chiusa in auto solo con te, o peggio ancora a girare di notte in un quartiere in cui non c’è un’anima … viceversa fino a quando la terrai in mezzo alla gente potrai giocarti le tue carte avendo davanti a te una persona tranquilla e rilassata, magari anche divertita. Attenzione a non esagerare, ho detto di portarla in un posto in cui c’è gente, non di trascurarla e fermarti a parlare oltre i semplici saluti se incontri una combriccola di amici o ex compagni di classe! c’è sempre una corretta via di mezzo.

Condividi questo articolo

admin

There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *